NOLEGGIO AUTO VIENNA AEROPORTO: COSA VEDERE

Iniziate il vostro viaggio con il noleggio auto Vienna aeroporto dirigendovi verso il centro storico di Vienna, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Qui potrete ammirare la magnificenza della Cattedrale di Santo Stefano e il Palazzo Imperiale di Hofburg e immergervi nella cultura presso il Museo di Storia dell’Arte. Parcheggiare comodamente vi permetterà di godere di questi siti senza preoccupazioni.

Noleggiare un’auto all’aeroporto di Vienna è la chiave per esplorare questa affascinante città e i suoi dintorni con la massima comodità, così da non perdersi nessuna attrazione.

 

Dopo aver esplorato la città, prendete l’auto e dirigetevi verso il magnifico Palazzo di Schönbrunn, raggiungibile facilmente in auto, un’imponente residenza imperiale con giardini sontuosi. Esplorare gli sfarzosi interni del palazzo e passeggiare nei giardini paesaggistici circostanti sarà un’esperienza indimenticabile. Per avere, invece, un’esperienza più rilassante, potete visitare il Parco Nazionale di Vienna, un’oasi verde di laghi e boschi.

noleggio auto vienna aeroporto

Se siete appassionati di enogastronomia, con il noleggio auto Vienna aeroporto potrete avere un’esperienza gastronomica autentica facendo una gita verso la valle di Wachau lungo il Danubio che è rinomata per i suoi vigneti, o dirigendovi verso i tradizionali Heuriger. Queste sono le cantine di vino rustiche nelle colline circostanti. Potrete assaporare i prelibati vini locali e godervi il panorama pittoresco.

Inoltre, il noleggio auto Vienna aeroporto vi offre la flessibilità di esplorare i meravigliosi villaggi circostanti, come Krems.

Con il noleggio auto Vienna aeroporto potrete sfruttare anche l’opportunità di esplorare la ricca storia della regione, visitando il monastero di Melk o la città termale di Baden, entrambi raggiungibili con facilità in auto. Alla fine della giornata, riconsegnate l’auto all’aeroporto, apprezzando la comodità che vi ha offerto durante l’avventura e godetevi la vibrante scena notturna di Vienna, con i suoi locali, bar, caffè storici e spettacoli teatrali che vi regaleranno un’esperienza indimenticabile. Potrete passeggiare lungo il Canale del Danubio, fare una crociera sul Danubio, godervi un’esperienza culinaria al Mercato notturno di Naschmarkt o cenare nei ristoranti tradizionali.

Per maggiori informazioni su cosa visitare a Vienna visitate il sito web ufficiale 

oppure se non funziona il bottone clicca qui

Devi essere connesso per inviare un commento.